di Giada Rizzi, Gianandrea Gamba, Stefano Colace ed Enrico Trevisiol.
Nona edizione per il Festival Città Impresa, tenutosi a Vicenza: Dario Di Vico, editorialista del Corriere della Sera, anche quest’anno dirige con maestria uno degli eventi più attesi nel settore dell’economia.
Tre giorni di eventi, dall’1 al 3 aprile, che hanno visto susseguirsi approfondimenti, incontri e momenti di dialogo con grandi esponenti del mondo dell’impresa, del giornalismo e della politica.
Con partnership e collaborazioni d’eccellenza, gli ospiti chiamati ad intervenire sullo sfondo dei luoghi del Palladio hanno discusso scenari economici ed esperienze concrete, delineando un quadro tutt’altro che astratto della situazione economica, culturale e dell’informazione italiana.
Fil rouge della tre giorni vicentina sono stati temi come l’importanza della qualità e l’innovazione del prodotto Made in Italy, la collaborazione tra i diversi settori produttivi del Paese ed il sapersi raccontare non solo all’interno dei confini nazionali ma anche sul mercato globale.
InspiringPR ha visto in questo evento una perfetta occasione per andare lì dove si sviluppa il dialogo su contenuti che spesso si ibridano con il mondo della comunicazione: e allora ci siamo “mescolati” anche noi, alla ricerca di ispirazione a contatto diretto con alcuni grandi big…
Stay tuned, nel pomeriggio la prima parte del nostro racconto!