Il primo Inspiring workshop, dedicato al coaching con Alessandra Veronese, è sold out.
Il risultato benaugurante per la nuova iniziativa targata Ferpi Triveneto, “Faccio cose, vedo gente“, arriva a ridosso del primo appuntamento di una serie di incontri – ad alto tasso di ispirazione, itineranti e a cadenza mensile – anticipatori della terza edizione di InspiringPR.
Se siete tra i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto all’evento “Il coaching per il successo personale e professionale” con Alessandra Veronese, avremo il piacere di incontrarci venerdì 4 marzo, alle ore 17:30 presso l’Osteria del Refosco di Padova.
Se, invece, non sarete dei nostri a questo workshop, non disperate: venerdì 1 aprile saremo a Vicenza presso la fondazione Zoé, ospiti del direttore Luca Primavera; venerdì 6 maggio saremo a Trieste presso Portopiccolo in compagnia di Bruno Bertello.
Gli Inspiring workshop sono momenti, aperti e gratuiti, per confrontarsi e lasciarsi contaminare sui temi più vari della comunicazione e della professione del comunicatore.
Per esigenze organizzative gli Inspiring workshop sono a numero chiuso. Iscriviti ora, scrivi a Filippo Nani: filippo.nani@gmail.com