Giorgia Madonno
Artista, imprenditore, professore universitario e consulente, Giorgia ha due “anime”: una creativo-artistica e una di business.
Ha vissuto e lavorato in Italia, Francia, Stati Uniti, Cina e Singapore.
Come artista crea opere che indagano il significato di “essere umano” e il suo processo di trasformazione oppure coglie l’essenza delle città in cui ha vissuto e viaggiato attraverso pittura e disegno, individualmente e nel collettivo artistico Eupnea e recentemente attraverso il teatro di figura in collaborazione con La Terra Galleggiante di Pinerolo. Ha esposto le sue opere pittoriche in Italia e Singapore in mostre individuali e collettive.
È anche Graphic Recorder e insegnante di creatività e arte, ha sviluppato la metodologia “Art for Transformation & Creativity (A4T&C) per lo sviluppo dell’intelligenza emotiva e la creatività e fondato ThroughArt una piattaforma per la sensibilizzazione artistica. Collabora all’organizzazione di Festival ed eventi artistici in Italia (Festival del tempo e VetanArt).
Parallelamente, dopo 15 anni in azienda come Direttore del Personale, fonda Marco Polo Consulting una società di consulenza in sviluppo organizzativo e innovazione che da Hong Kong opera in tutto il mondo. Ha una doppia laurea in comunicazione alle Università di Torino e Lione. È stata professore all’EMBA della MIP/Tongji University in Cina in Comportamento Organizzativo e Risorse Umane.